Quando ci facciamo male o ci fa male qualche parte del corpo la prima cosa che facciamo è appoggiare istintivamente le mani sulla parte dolente, e così ci viene spontaneo fare anche con chi abbiamo accanto.

Se la persona accanto a noi soffre ci verrà spontaneo poggiare una mano al centro della schiena, sulla spalla o stringergli la mano, e trarremo giovamento se riceveremo lo stesso trattamento. Gesti spontanei che hanno un senso: le mani sono un importante canale di comunicazione e trasmettono energia, forza e amore.
Una volta essermi resa conto che possiamo usare il nostro potere ed energia delle mani consapevolmente, mi sono avvicinata al massaggio Reiki.

Il massaggio Reiki è un’antica tecnica giapponese, il cui scopo è quello di ristabilire l’equilibrio energetico e favorire la guarigione del corpo e della mente.
Attraverso il contatto tra il calore delle mani riscaldate con oli essenziali e il corpo, colui che effettua il massaggio trasferisce energia a chi lo riceve. ll calore delle mani e la pressione sui punti chakra porta ad un profondo stato di liberazione e rilassamento.
Il beneficio del massaggio Reiki è la sensazione di benessere a livello fisico e mentale, dato dall’equilibrio energetico che si raggiunge.
Questo tipo di massaggio è ottimo per combattere ansia, stress, depressione e dipendenze. A livello fisico, è d’aiuto in caso di problemi articolari e muscolari, emicranie e cefalee, ipertensione e disturbi intestinali.

Compila il form sottostante per prenotare e per tutte le info.
Rimaniamo
in contatto

    -

    Boba Lippolis © 2023. All rights reserved.